Mauro Scarso

Amministratore

Amministratore di Link Management, Ingegnere Elettronico, fonda l'azienda nel 2003 e coordina il lavoro di diversi professionisti su progetti di Miglioramento della Supply Chain aziendale. In questi anni ha promosso l'utilizzo di una metodologia di approccio basata sull'analisi e la creazione di Modelli di Pianificazione e di Misura delle Performance. Si ispira al modello imprenditoriale di Adriano Olivetti.

Samuele Brandellero

Consulente Organizzativo, CPIM

Esperto in logiche di Pianificazione della Supply Chain. Nel 1997 ha conseguito la certificazione CPIM APICS nella gestione di produzione e delle scorte di magazzino. Esperto di analisi dei processi, valutazione delle competenze, pianificazione della produzione e nella gestione dei sistemi MES. In oltre 15 anni ha gestito con riconosciuto successo oltre cento progetti in aziende di diverse tipologie e dimensioni.







  • s.brandellero@linkmanagement.it
  • Linkedin

Francesco Furlanetto

Consulente Direzionale

Consulente direzionale, ha maturato una ventennale esperienza come dirigente industriale in aziende multinazionali. Prima di entrare nel mondo della consulenza ha ricoperto ruoli di responsabilità a livello di stabilimento e di società, come responsabile dei sistemi ICT del petrolchimico di Porto Marghera e quindi di EniChem. Notevole competenza nella definizione dei Processi aziendali, nella Contabilità industriale, nella gestione del personale e nella definizione di sistemi di gestione di una fabbrica complessa. Ha analizzato gli impatti organizzativi derivanti dai processi di automazione e contribuito a definire gli assetti che derivano dall’implementazione di sistemi ERP avanzati.

  • f.furlanetto@linkmanagement.it
  • Linkedin

Andrea Cocco

Sistemi MES

Si occupa da quasi 20 anni di implementazione di sistemi MES tema per il quale può essere considerato uno dei maggiori esperti nel settore. Negli anni la sua competenza è cresciuta nel campo dei MES con integrazioni di sistemi PLC, tracciabilità e Piani di Controllo. Da qualche anno si occupa anche di analizzare e sviluppare sistemi di reportistica operativa e direzionale. Alcune delle aziende dove ha svolto attività consulenziale sono: Storti, FIP, OMT, Uster, LGB.

Alessio Rimondi

Pianificazione e Schedulazione

Si occupa da più di 15 anni di ottimizzare i processi di Pianificazione della produzione. Alla sua conoscenza logica dei processi MRP e di Schedulazione abbina un'ottima capacità di comprendere le esigenze del cliente. Alessio ha maturato la sua esperienza in diverse tipologie aziendali: lavorazioni su commessa come Breton e Siemens, Assemblaggio come Inglesina e Carraro Group, lavorazioni meccaniche tra le quali OMT e miniGears.

Giambattista Busato

Consulente Gestionale

Vanta una ultra decennale esperienza nel campo della pianificazione della Supply Chain, grazie alla quale riesce a sviluppare progetti di varia natura e tipologia: dalla lavorazione a commessa alla lavorazione in serie. Negli anni ha affinato le proprie capacità integrando conoscenze relative ai modelli di Forecasting e di parametrizzazione MRP. Le sue compentenze sono state messe a disposizione di aziende come Cappeller, Inglass, Stulz, Carraro, Interpump Group e molte altre realtà imprenditoriali.



  • g.busato@linkmanagement.it

Cristian Zanon

Pianificazione e Organizzazione

Abbina alle buone conoscenze di base sulle tecnologie produttive, derivanti dal percorso di studi ingegneristici, la conoscenza di processi e sistemi di pianificazione consolidata dall'esperienza pluriennale come consulente nella pianificazione e schedulazione della produzione e nel demand planning in realtà aziendali appartenenti a vari settori: meccanica di precisione, oil & gas, lavorazione del legno, stampaggio, assemblaggio sistemi complessi. Buona conoscenza anche dei sistemi MES.

Christian Costa

Commerciale

Oltre 20 anni di esperienza nella proposta commerciale di servizi ICT per l' azienda manifatturiera. Si occupa delle proposte commerciali per i nuovi clienti.















Luca Sarto

Consulente Lean Production

Ha maturato una significativa eVentennale esperienza presso Alenia Aeronavali SpA, azienda leader nel settore aeronautico, iniziando come progettista di strutture fino a diventare Responsabile di Produzione. A seguire è stato Direttore di Produzione presso Colmar Spa, azienda che produce caricatori e presse per il settore riciclo ferro e poi Direttore di Stabilimento presso Parpas SpA, azienda leader nella produzione di macchine utensili per i settori energia, aerospaziale ed auto motive. Solida conoscenza dei processi per la gestione di produzioni a commessa e di serie oltre che delle moderne logiche per il miglioramento di tali processi.

  • l.sarto@linkmanagement.it

Sacha Catalano

Responsabile comunicazione

Dottore in Ingegneria Gestionale, per Link Management cura le campagne di marketing per promuovere i prodotti e i servizi offerti. Gestisce le comunicazioni con i clienti, le relazioni pubbliche, l'organizzazione di eventi e il sito web aziendale.

Stefania Tonello

Responsabile amministrativa

Ha maturato una significativa esperienza in ambito amministrativo e contabile; è responsabile della parte amministrativo - finanziaria, degli acquisti e delle risorse umane.

Resta connesso, seguici sui social!