Da diversi anni Link Management sostiene il G.S. Guadense.

La passione di Mauro Scarso per il ciclismo e la sua particolare attenzione allo spirito di gruppo, anche nell’ ambiente lavorativo,  hanno dato vita a questa collaborazione che permette alla società di proseguire il suo percorso con i giovani che si avvicinano al mondo del ciclismo.

Per maggiori informazioni potete consultare il sito: www.guadense.net

News:

9 Febbraio 2015: Presentazione stagione 2015

30 Agosto: 6° Trofeo Guido Carta

27 Luglio: Domenica di grandi prove e risultati per il Gs Guadense

20 Luglio: Rizzetto e Carretta protagonisti

15 Giugno:A Sarnonico Rizzetto cala il tris Nuovo successo del team esordienti

Giugno 2014 – Show Guadense a Trento Carretta e Rizzetto fanno il bis

Maggio 2014 – BRESSAN FIRMA LA PRIMA A TEZZE SUL BRENTA

Aprile 2014 – I pronostici della vigilia lasciavano intendere che la gamba c’era e il percorso ben si addiceva a loro, bastava solo quel pizzico di fortuna in più, che i ragazzi allenati da Antonio Sabbadin  Rino Zanoni andavano cercando e così è stato. Gli esordienti del Gs Guadense non lasciano nulla al caso e vanno a cogliere la prima vittoria stagionale non in uno ma in entrambe lecategorie. Continua a leggere il CS GUADENSE 27 APRILE

———————————————————————————————————————————-

Guarda la GALLERY 2015

Guarda la GALLERY 2014

Sponsor 2014

Sponsor 2014

Guarda la GALLERY 2013

FOTO in maglia
Sponsor 2013

 

Notizie mesi precedenti

12/03/2014 SAN PIETRO IN GU. Salutati per il momento gli Juniores, il Gs Guadense biforca la propria attività tra Veneto e Trentino. L’abbandono forzato alla categoria non sferza l’entusiasmo attorno al sodalizio ciclistico di San Pietro in Gu. Anche perché 36 anni d’onorata attività non possono essere scalfiti da quella rinuncia. «Abbandonare a metà stagione perché non c’erano le possibilità economiche non aveva senso», spiega il presidente Angelo Gallio, «Torneremo in pista con gli Juniores in un secondo momento». Ora, però, si guarda avanti con Giovanissimi, Esordienti e Allievi. Continua a leggere su “Il Mattino”

A meno di un mese dall’avvio alle gare, il Gs Guadense si presenta.
Formazioni rimaneggiate dopo la decisione presa di sospendere la categoria juniores per l’annata 2014 ma l’entusiasmo è quello di sempre; lo stesso che da 36 anni contraddistingue la società padovana.
Tanti gli appassionati e supporters che hanno preso parte alla presentazione dei teams. La location è la sala teatro dell’Oratorio Don Bosco di San Pietro in Gu’. La serata si è aperta con un escursus sulla stagione passata che ha visto tra i migliori interpreti, Marco Tecchio, atleta vicentino che ha iniziato la sua carriera ciclistica in Guadense nella categoria juniores (2 stagioni fa) e ha coronato il suo sogno di approdare al ciclismo professionistico vestendo oggi la maglia dell’Area Zero Pro team, formazione continental che ha debuttato nel Gp Costa Etruschi. Circuito in cui il giovane di Cornedo si è subito messo in mostra. Scarica il comunicato completo GS GUADESENSE Presentazione 2014

Scarica il comunicato stampa”MARCO TECCHIO 3dic2013” – Dicembre 2013

Scarica il comunicato stampa “ALLIEVI 2014: tra conferme e nuovi arrivi” – Novembre 2013

Resta connesso, seguici sui social!