arrow-leftarrow-rightemailfacebookgoogleico-downloadico-linkinstagramlinkedinpage-arrow-leftpage-arrow-rightpage-listpinterestsocial-emailsocial-facebooksocial-feedsocial-flickrsocial-google-plussocial-instagramsocial-linkedinsocial-pinterestsocial-twittersocial-youtubetwitterwhatsappyoutube

News

La personalizzazione di un progetto QMS per renderlo aderente alle tue esigenze

“Non conta la quantità, ma la qualità. Non quanti siete, ma chi siete. Non numeri ma efficienza,
non fretta ma costanza.  Non idea ma visione. Non solo oggi ma anche domani.”
 (Daniele D’Amico)

Ogni azienda che adotta un sistema qualità si rifà alle norme di riferimento per le certificazioni che ha conseguito.

Anche la tua, vero?

E ogni azienda, pur tenendo come riferimento queste norme, svolge attività differenti in aree industriali e di business diverse.

Come la tua.

E sempre ciascuna azienda adotta le procedure e i flussi gestionali che più le sono congeniali per svolgere il suo business nel modo migliore possibile.

Ti riconosci in tutto questo?

Il tuo sistema qualità, con le procedure, le aree ed i flussi che gestisce e a cui sovrintende deve essere aderente a tutte e 3 queste aree. E, poiché i documenti e le attività che deve gestire sono sempre più ampi e numerosi, hai mai pensato di dotarti di un sistema QMS (Quality Management System) informatico per facilitarti il compito ed avere tutto il sistema qualità sotto controllo?

Con il sistema Quarta EVO e la consulenza di Link Management potrai gestire tutta la qualità in modo personalizzato. Infatti Quarta è modulare e puoi partire da alcune aree, magari quelle che senti più critiche, ed espanderti gradualmente.

Ad esempio, potresti partire dai collaudi per poi estenderti alle approvazioni delle procedure oppure desideri avere velocemente un sistema di vendor rating per valutare il lavoro dei tuoi fornitori.

Chiamaci, saremo felici di parlartene e di evolvere assieme a te il vostro sistema qualità.

Top