arrow-leftarrow-rightemailfacebookgoogleico-downloadico-linkinstagramlinkedinpage-arrow-leftpage-arrow-rightpage-listpinterestsocial-emailsocial-facebooksocial-feedsocial-flickrsocial-google-plussocial-instagramsocial-linkedinsocial-pinterestsocial-twittersocial-youtubetwitterwhatsappyoutube

News

Nuova Partnership con Blulink

Da anni Link Management si occupa di Gestione dei Processi Aziendali e di Gestione della Qualità per aziende di produzione, per questo motivo abbiamo scelto di adottare ed implementare il Sistema di Gestione Qualità più diffuso e completo presente sul mercato Italiano: Quarta3.

Quarta3, piattaforma di Quality Management, basato su un motore di workflow, unisce una elevata completezza funzionale ad una infrastruttura web moderna, orientata alla collaborazione intra- ed inter- plant, e alla misura delle performance dei processi.

Non solo integrazione software

Link Management sviluppa Progetti per aziende manifatturiere e pertanto la collaborazione con Blulink non è una semplice integrazione tra applicativi, ma un vero e proprio Progetto che consentirà ai nostri clienti o potenziali tali di avere i migliori strumenti funzionali presenti sul mercato ed un Unico Interlocutore, un Unico responsabile di Progetto.

 Link Management, supportata da Blulink, sta seguendo da mesi un processo di formazione ed affiancamento che consentirà di raggiungere l'indipendenza tecnica relativamente al prodotto Quarta3.

Il Progetto prevede anche l'integrazione di Quarta3 con gli altri applicativi proposti da Link Management: OPERA MES, Cyberplan, Automa e Iungo.

La Scelta di Blulink

"Nella scelta degli applicativi che vogliamo proporre ai nostri clienti riteniamo importanti 3 fattori: Competenza sulla Tematica, Referenze e Storia, Filosofia Aziendale simile alla nostra, per questo  la scelta di collaborare con Blulink è stata naturale.

Blulink si  occupa di Gestione della Qualità da 25 anni, è leader nel mercato italiano ed entrambe le nostre aziende sono focalizzate alla soddisfazione del cliente."

Ing.  Mauro Scarso

Top