arrow-leftarrow-rightemailfacebookgoogleico-downloadico-linkinstagramlinkedinpage-arrow-leftpage-arrow-rightpage-listpinterestsocial-emailsocial-facebooksocial-feedsocial-flickrsocial-google-plussocial-instagramsocial-linkedinsocial-pinterestsocial-twittersocial-youtubetwitterwhatsappyoutube

News

Liscio come l’olio, anzi no, liscio come un flusso

Hai mai pensato a come a volte risulta nervoso e altre noioso il lavoro delle approvazioni, dei benestari, delle deleghe sui singoli documenti? In particolar modo in quelli riguardanti la qualità che sono spesso tanto banali e ripetitivi quanto fondamentali per il tuo lavoro?

Se la tua qualità è ancora gestita con il formato cartaceo è la situazione canonica che ti trovi ad affrontare ogni giorno.

Come fare per uscirne?

Utilizzando un motore di workflow con cui modellare e costruire il tuo flusso approvativo della qualità.
Con il software Quarta EVO e la consulenza di Link Management potrai convertire i processi approvativi, i benestari e tutti i processi dove è necessario l’intervento di varie persone in un percorso informatico. 

Le persone coinvolte utilizzeranno Quarta e gli alert per fornire il loro contributo nei processi e tu potrai essere sempre informato a che punto sono (e dove, eventualmente, si sono “piantati”).
Ciò ti consentirà di cambiare il vostro modo di lavorare, facendolo diventare più robusto e strutturato e trasformando il monotono carteggio di documenti in una piacevole routine semi-automatica.

In questo modo i vari partecipanti saranno coinvolti solo quando serve e non scapperà più nulla.
E il tuo sistema qualità ringrazierà.

Chiedici come fare, in Link Management ti spiegheremo come.

 

Top