arrow-leftarrow-rightemailfacebookgoogleico-downloadico-linkinstagramlinkedinpage-arrow-leftpage-arrow-rightpage-listpinterestsocial-emailsocial-facebooksocial-feedsocial-flickrsocial-google-plussocial-instagramsocial-linkedinsocial-pinterestsocial-twittersocial-youtubetwitterwhatsappyoutube

News

Questione di DNA (e di sorriso)

Si sente spesso parlare di progetti in ambito produzione operations che vanno lunghi e/o peggio, che non sortiscono i risultati voluti e per cui erano stati sottoscritti. Spesso è perché non si è fatta una analisi estesa e completa, spesso perché si sono sottovalutati aspetti importanti. E, altrettanto spesso, perché la realtà è che molti player desiderano innanzitutto vendere le licenze e, in seguito, provvedere all’implementazione.

In Link Management fin dall’inizio, per espressa volontà dei suoi fondatori, si è ribaltato questo approccio ed è stato scritto nel DNA aziendale. Provenendo infatti da realtà produttive e sapendo come vanno le cose in stabilimento, la massima cura è stata e viene tutt’ora dedicata prima all’analisi e poi all’implementazione.

L’installazione di strumenti di ottimo livello, come l’APS CyberPlan, il MES Opera e il QMS Quarta, è a seguire: prima vengono le esigenze, i desideri, le volontà del cliente e poi il software.

Per questo, sempre più spesso, ci sta capitando di prendere in mano progetti malconci, gestiti con pressapochismo e senza la corretta e sempre più importante attenzione verso il cliente, e di portarli al livello desiderato.
Far ritornare il sorriso al cliente è diventata una delle nostre maggiori soddisfazioni.

La consulenza che possiamo fornirvi è frutto di tanti anni di esperienza sul campo, i prodotti che vorremmo fornirvi sono da sempre ai massimi livelli in ambito nazionale e internazionale. Gli stessi livelli a cui vuoi e vorremmo portare la tua azienda.

Top