arrow-leftarrow-rightemailfacebookgoogleico-downloadico-linkinstagramlinkedinpage-arrow-leftpage-arrow-rightpage-listpinterestsocial-emailsocial-facebooksocial-feedsocial-flickrsocial-google-plussocial-instagramsocial-linkedinsocial-pinterestsocial-twittersocial-youtubetwitterwhatsappyoutube

News

FRANCESCO BUSATTO NELLA TOP 20 AL BUFFONI
 

Giornata impegnativa in Toscana
 

Il 51° Trofeo Buffoni – Coppa Comune di Montignoso (Ms), gara di prima linea e prestigio per la categoria nel panorama nazionale ed internazionale, ha visto scendere in campo quattro dei portacolori della GS Guadense Rotogal: Giacomo Fraccaro, Francesco Busatto, Andrea Crosara e Davide Bortolotto.
Proprio a quest’ultimo la fortuna non ha sorriso, purtroppo, nella prima prova di giornata in circuito. Ad essere decisivo per lui è un guasto meccanico in corsa che, purtroppo, l’ha definitivamente tagliato fuori dai giochi impedendogli di disputare la volata finale. 
A stilare la classifica, come da pronostici, è stato uno sprint a ranghi compatti: è qui che Andrea Crosara riesce a distinguersi positivamente, piazzandosi positivamente attorno alla ventesima posizione. 
 
A concludere l’impegnativa giornata, poi, è una prova contro il tempo. In un tracciato per specialisti, comprendente l’ascesa della celebre salita della Fortezza, Francesco Busatto sa ben mettere in mostra le sue doti da scalatore. Al termine dei 7.5 chilometri di gara va infatti a chiudere la sua prova con i tempi dei primi atleti classificati, raccogliendo un nuovo importante risultato. 
Nella classifica finale, poi, chiude attorno alla ventesima posizione assoluta. 
 
San Pietro in Gu, 20.10.2020
 
In allegato: Ragazzi juniores con Manuel Bortolotto
Foto: Ufficio stampa GS Guadense Rotogal

Top