arrow-leftarrow-rightemailfacebookgoogleico-downloadico-linkinstagramlinkedinpage-arrow-leftpage-arrow-rightpage-listpinterestsocial-emailsocial-facebooksocial-feedsocial-flickrsocial-google-plussocial-instagramsocial-linkedinsocial-pinterestsocial-twittersocial-youtubetwitterwhatsappyoutube

News

Una selezione di atleti convocati dalla nazionale di Marco Villa

Lunedì 6 Luglio 2020 tre atleti juniores sono stati convocati dal coordinatore squadre nazionali Davide Cassani, su indicazione del Commissario Tecnico Marco Villa, per un allenamento individuale su pista presso il Velodromo di Montichiari (Bs). 
Si tratta di Davide Bortolotto, Giacomo Fraccaro e Andrea Guerra per la GS Guadense che si confronteranno con altri otto atleti selezionati.
 
Manuel Bortolotto, diesse:
Siamo molto contenti e onorati di essere stati selezionali dal gruppo azzurro su pista. Con un gruppo di ragazzi che già hanno lavorato e tutt’ora lavorano con la bici a scatto fisso, a cui molto probabilmente si aggiungeranno preso anche Francesco Busatto e Alessandro Crosato, abbiamo avuto modo di poterci misurare in un nuovo contesto, inedito per la nostra formazione ma di importanza storica per il panorama nazionale delle due ruote. Abbiamo avuto modo di poter lavorare molto bene, soprattutto con esercizi di forza, e siamo stati seguiti molto bene dallo staff tecnico del CT Villa per tutto il tempo dell’allenamento.

Siamo grati della possibilità di esserci potuti allenare in un centro d’eccellenza con uno staff di altissima competenza e professionalità. È per questo quindi che ringrazio, da parte mia e dei ragazzi, lo staff della nazionale, del Velodromo di Montichiari e tutta la GS Guadense, che ci hanno dato la possibilità di poterci impegnare anche in questo genere di allenamenti. Sperando di poter prendere nuovamente parte a questi appuntamenti, proseguiremo comunque nelle prossime settimane con l’attività per tutta la formazione al centro pista Rino Mercante di Bassano de Grappa (Vi), continuando ad affinare le nostre abilità tecniche con allenamenti specifici.

Top