
Industria 5.0 e come arrivarci – Evento 25 maggio 2023
Link Management e Cappeller sono liete di invitarti all’evento dedicato alle aziende del territorio, in cui scopriremo cosa serve a un’azienda per diventare un’industria 5.0.
Da alcuni anni l’idea di diventare un’Industria 5.0 ha cominciato a diffondersi nel settore della manifattura. E, se per alcune aziende sembra essere ancora un miraggio fantascientifico, per altre è già un obiettivo raggiungibile, se non un processo in corso.
- Vorresti sapere cosa significa per un’azienda trasformarsi in un’industria 5.0?
- Quali sono le tecnologie necessarie per raggiungere questo obiettivo?
- E quali sono i punti in comune con lo status di Società Benefit?
Vieni a scoprirlo durante il nostro prossimo evento:
INDUSTRIA 5.0 E COME ARRIVARCI
Cappeller Società Benefit: un modello di evoluzione attraverso metodi, risorse e strumenti
Avrai la possibilità di ascoltare l’esperienza diretta di una grande azienda del vicentino, Cappeller Spa SB, che da anni ha messo al centro della sua mission, oltre all’innovazione tecnologica, l’attenzione alle persone, all’ambiente e al territorio.
Saranno con noi anche i nostri partner Cybertec e Open Data, per presentare le ultime novità software per la gestione ottimizzata delle operations e della supply chain, strumenti indispensabili per la competitività e l’evoluzione aziendale.
Vieni a trovarci giovedì 25 maggio dalle 15.00 alle 17.00 presso l’aula magna di CUOA Business School, la partecipazione è gratuita!
Aperitivo con buffet a seguire
Al termine della conferenza seguirà un aperitivo di networking. Non mancare!
Avrai l’occasione di approfondire i temi trattati e scambiare idee e opinioni con i relatori e gli altri partecipanti.
Programma
14.30 – Ingresso e registrazione partecipanti
15.00 – Conferenza “Industria 5.0 e come arrivarci”
16.45 – Sessione Q&A: sarà possibile porre domande di approfondimento ai relatori
17.00 – Aperitivo di networking
Location
CUOA Business School – Villa Valmarana Morosini
Via Marconi 103, Altavilla Vicentina (VI)
Chi è Cappeller
Cappeller nasce nel 1969 come azienda produttrice di molle, espandendo nel tempo la propria produzione ai particolari stampati, sagomati e minuterie di precisione, ai prodotti assemblati o saldati, fino alla realizzazione internamente di stampi ed attrezzature per i propri processi produttivi.
Nel corso degli anni l’azienda ha attivato politiche per lo sviluppo e la diffusione della responsabilità industriale, promuovendo iniziative per il rispetto dell’ambiente e sostenendo iniziative in ambito sociale. Dal 2021 ha adottato lo statuto di “Società Benefit”.